News e Comunicati

Tutte le news dal mondo Nove Colli

07 November 2024

La maglia “Coppi” targata Gobik sarà protagonista della Nove Colli 2025

 

Alle ore 12 di venerdì 15 novembre aprono le iscrizioni con 10.000 pettorali disponibili

Alle 12 di venerdì 15 novembre prenderanno il via le iscrizioni ufficiali per la Nove Colli 2025 con 10.000 pettorali a disposizione e tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la maglia dell’edizione 2025 targata Gobik. Il modello “Coppi” accompagnerà la 54edizione con uno stile elegante e minimale pensato per unire aspetto estetico e fruibilità. La maglia è fabbricata con materiali ecosostenibili e fibre riciclate con tre tasche posteriori pensate per una facile accessibilità durante la pedalata.

 

Le iscrizioni

Per quanto riguarda i percorsi classici della Nove Colli – lungo e medio – ci sono tre finestre di iscrizione: "Early Scicon" con l'iscrizione al costo di 110 euro e maglia ufficiale oltre a uno sconto del 50% su occhiali Scicon; dal 16 dicembre Mid al costo di 120 euro con maglia ufficiale e disponibile fino al 17 febbraio; il pacchetto “Last” al costo di 130 euro con maglia ufficiale e disponibile fino al 15 aprile. Rimane confermata l’opportunità di acquistare il pacchetto per gareggiare con il Dream Team con due maglie in omaggio, la partenza dalla griglia più avanzata e le premiazioni del sabato al villaggio al costo di 300 euro. La differenza di costo con l’iscrizione sarà devoluta interamente allo IOR – Istituto Oncologico Romagnolo – insieme ai proventi della sfida #NoveColli4Children. 

 

Per quanti riguarda “laltropercorso” il costo dell’iscrizione è di 90 euro con la maglia ufficiale; mentre per la specialità gravel– sia percorso medio che lungo – l’iscrizione è di 50 euro con maglia ufficiale dedicata.